F.A.Q. – Domande Frequenti

Le risposte alle domande più frequenti

Qui di seguito, le risposte alle domande più frequenti sui prodotti General Services Srls. Garanzia, servizi, riparazioni, manutenzione: tutto quello che avete sempre voluto chiedere, condensato in semplici risposte sintetiche ed esaustive.

Se in fase di pagamento si è scelto il ritiro in sede, questo può essere effettuato recandosi presso il nostro magazzino in Via dei Volsci,145 a Latina . Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Per maggiori informazioni chiamare il numero +39 3487458416

Spediamo i pacchi fino a 20kg con corriere espresso. I tempi medi di consegna sono 24 ore dalla spedizione per le consegne nei capoluoghi di provincia e 1-2 giorni in più nelle zone al di fuori dei centri abitati. Al momento dell’emissione della fattura comunichiamo il numero di tracking del corriere, per seguire la Vostra spedizione.

I pacchi e i bancali di peso superiore ai 20kg vengono spediti con corriere camionistico. I tempi di resa medi sono 72 ore lavorative.

Salvo indicazioni contrarie, i prodotti e i materiali presenti sul sito sono disponibili in pronta consegna. Mediamente spediamo il giorno stesso della conferma dell’ordine, o il giorno successivo se l’ordine arriva nel pomeriggio. Se un prodotto da Voi ordinato dovesse risultare esaurito, Vi comunicheremo la cosa immediatamente.
I prodotti indicati come “disponibile su ordinazione” hanno un tempo di spedizione medio di 10 gg.